KTM 1290 Super Duke R 2020: il secondo teaser

La casa di Mattighofen ha pubblicato il secondo video-teaser della nuova Superduke 1290, nuova versione dell'anabolizzata naked arancione che verrà svelata al prossimo Salone di Milano

KTM ha pubblicato nelle scorse ore il secondo video-teaser di quella che, con grandissima probabilità, sarà la nuova Superduke R 1290, la naked sotto steroidi che lo stesso marchio austriaco ha soprannominato "La Bestia". Come da copione, nel filmato di soli 29 secondi si vede molto poco, ma ciò non fa che aumentare l'attesa per uno dei modelli più iconici (e potenti...) del brand d'Oltralpe.

Il primo teaser della nuda di Mattighofen era stato pubblicato qualche giorno fa con l'hashtag #Getduked: non è ancora chiaro se si tratterà di un modello del tutto nuovo o di un "semplice" restyiling con un aggiornamento alle normative Euro5, ma quel che è certo è che con questa SD 1290 in KTM si preparano ad alzare ancora una volta l'asticella nel segmento delle nude "da sparo". L'appuntamento è per i prossimo 5 novembre, all'EICMA di Milano.

  • shares
  • Mail