Ducati Desmosedici Stradale: on-line il video teaser della futura super naked della casa bolognese

A scaldare il popolo ducatista e ad alimentare la curiosità verso quella che sarà la super naked iper prestazionale della casa bolognese, ecco il video che anticipa alcune caratteristiche dirompenti della nuova creatura firmata Ducati. Solo durante il Ducati Premiere, ovvero l’evento in programma a Rimini il prossimo 23 ottobre, potremo finalmente posare gli occhi sulla nuova super naked. Per ora dobbiamo accontentarci solo di qualche immagine che lascia scorgere solo il profilo luminoso del gruppo ottico anteriore ed alcuni dati mozzafiato.

Sempre nel video ecco snocciolati alcuni dati a dir poco inebrianti, due su tutti: 208 cavalli a 12.750giri e 178kg di peso, insomma… giusto per far intendere di che pasta sarà fatta la nuova Desmosedici Stradale. Oltre a questo incredibile rapporto peso-potenza (da vera superbike di non molti anni fa), il video svela che la moto possiederà anche le appendici aerodinamiche, la piattaforma elettronica della Panigale V4, un manubrio alto, presumibilmente in stile Multistrada, ed infine una scarsa se non addirittura assente carenatura.

Se non state più nella pelle dalla curiosità prendete nota: l’evento Ducati Premier che, in anteprima rispetto all’apertura delle porte del prossimo salone di EICMA di Milano, toglierà il velo non solo alla Desmosedici Stradale, ma anche ad altre novità di casa Ducati, potrà essere visto liberamente anche in diretta Streaming sui canali ufficiali Ducati, dalle ore 11.30 di mercoledì 23 ottobre. Noi di Motoblog saremo la per voi per raccogliere le prime impressioni a caldo di tutte le novità che saranno presentate.

  • shares
  • Mail