Home Malaguti: DuneX125 Black Edition

Malaguti: DuneX125 Black Edition

La nuova DuneX125 Black Edition sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo ad un prezzo speciale…

Malaguti, lo storico marchio italiano rivitalizzato dal gruppo austriaco KSR Group, presenta una nuova versione della DuneX125 votata all’off-road: DuneX125 Black Edition in edizione limitata.

La moto è equipaggiata con un propulsore monocilindro a 4 tempi raffreddato ad acqua da 125 cc in grado di erogare una potenza massima di 11 kW e capace di raggiungere una velocità di punta di 106 Km/h. Impianto frenante a disco sia all’anteriore che al posteriore. La versione off-road della Dune è leggermente più grande rispetto al modello stradale, la posizione della sella è più alta come del resto il parabrezza. Inoltre la moto è dotata di un pneumatico anteriore più grande per garantire un maggiore grip durante la guida in fuoristrada.

La nuova DuneX125 Black Edition sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo ad un prezzo speciale, 3.399 euro, ben 100 euro in meno rispetto al modello Dune125.

Ultime notizie su Malaguti

Tutte le novità scooter Malaguti con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Malaguti →