Home Transitalia Marathon 2019: Renato Zocchi in sella al suo Honda X-ADV

Transitalia Marathon 2019: Renato Zocchi in sella al suo Honda X-ADV

Dal 23 al 28 settembre Zocchi sarà impegnato a destreggiarsi nelle vallate italiane…

Dopo l’incredibile impresa compiuta da Renato Zocchi con la vittoria conquistata nella “classe 2” nella Gibraltar Race “Baltic-Atlantic” e dopo aver percorso i 7.000 km che dividono il Mar Baltico dall’Oceano Atlantico, sempre in sella al suo ormai inseparabile X-ADV 750, il pilota italiano parteciperà alla Transitalia Marathon 2019.

Dal 23 al 28 settembre Zocchi sarà impegnato a destreggiarsi nelle vallate italiane, da Rimini a Castiglion Fiorentino, passando per Sansepolcro, Nocera Umbra e Bolsena, oltre 1000 km da percorrere quasi interamente fuoristrada.

Come dichiarato dal rider:

“Dopo aver attraversato i Balcani, le Alpi e i Pirenei, non potevo tralasciare gli Appennini. Le tracce del Transitalia Marathon saranno la mia terza manifestazione ufficiale del 2019 in sella all’Honda X-ADV e l’ultima occasione che avranno gli appassionati di avventura per vedere in azione il super maxiscooter capace di tenere testa a vere moto da enduro!”

.

Tutti gli appassionati potranno incontrare Renato Zocchi e ammirare il suo speciale Honda X-ADV già a partire dal pomeriggio di lunedì 23 settembre 2019 a Rimini.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →