KTM: ecco le promozioni sulla gamma SX 2020 per tesserati e licenziati

Oggi KTM offre un contributo speciale del 10% sul prezzo di acquisto della moto a tutti i possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI affinché ogni pilota possa realizzare il sogno di salire in sella alla moto austriaca.

L'obiettivo di KTM è quello di mantenere la leadership in ambito Motocross con continui aggiornamenti della gamma. Per questo motivo, da poco ha attuato una profonda rivisitazione: proprio pochi giorni fa, la casa austriaca ha presentato la gamma SX 2020.

I modelli SX hanno dominato il Campionato MXGP, almeno fino all'avvento di Tim Gajser, e rimangono il punto di riferimento di categoria perché semplici ed efficaci. Oggi l'azienda offre un contributo speciale del 10% sul prezzo di acquisto della moto a tutti i possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI affinché ogni pilota possa realizzare il sogno di salire in sella ad una KTM. L'iniziativa è rivolta a tutti i modelli della gamma SX e Mini 2020 con contributi che possono variare dai 400 euro nel caso di KTM 50 SX agli oltre 1.000 euro nel caso di KTM 450 SX-F.

Tutta la gamma può vantare un motore è ancora più sfruttabile e potente, mentre la ciclistica, grazie alle sospensioni WP, offre maggior feeling alla guida. La componentistica è senza pari: freni Brembo, selettore delle mappe direttamente sul manubrio, controllo trazione, launch control e, su tutti, l'avviamento elettrico di serie. Nei M.Y 2020 è stata anche rinnovata la grafica per un aspetto ancora più fascinoso.

La promozione riservata a tesserati e licenziati è valida fino al 31 dicembre 2019 presso i concessionari ufficiali KTM aderenti all'iniziativa.

  • shares
  • Mail