Home Join Ducati: il concorso riservato ai Ducatisti

Join Ducati: il concorso riservato ai Ducatisti

Un’iniziativa volta a premiare la straordinaria fedeltà della community Ducatista.

La casa di Borgo Panigale ha ideato un concorso per premiare la fedeltà dei suoi Ducatisti: Join Ducati. L’unico requisito richiesto per partecipare è quello di possedere almeno una Ducati.

Infatti, per accedere al contest è necessario caricare nell’area dedicata al concorso all’interno del sito del marchio di Borgo Panigale il libretto di circolazione di ogni moto Ducati attualmente posseduta: più Ducati si possiedono più possibilità si hanno di vincere.

Si tratta di un’iniziativa volta a premiare la straordinaria fedeltà della community Ducatista, confermando il forte senso di appartenenza ad uno dei marchi più coinvolgenti del mondo motociclistico. Si ha tempo fino alle ore 12.00 del 16 dicembre 2019.

I premi? Il più prestigioso è una Hypermotard 950 con livrea speciale, replica del concept presentato al concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019, una grafica realizzata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti dell’area metropolitana.

Ben tre Ducati MotoGP Experience Jerez 2020, una experience per due persone durante il weekend del GP di Jerez de la Frontera (Spagna) e che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. Infine, in palio anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili online nella sezione dedicata del sito Ducati.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →