KTM: Offroad Days 2019

I dealer KTM scenderanno in pista per mostrare le principali novità della gamma KTM Offroad 2020.

Ai nastri di partenza i KTM Offroad Days, gli eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM per testare le motociclette della gamma KTM Offroad 2020. I dealer KTM scenderanno in pista per mostrare le principali novità e dispensare preziosi consigli per una scelta d’acquisto adeguata in base ai propri gusti e alle proprie esigenze a partire dalle moto da cross SX o dalle nuovissime enduro EXC.

Il primo appuntamento è previsto per il weekend del 14 e 15 settembre con i test della gamma enduro EXC organizzati dai concessionari Ferrando Motor di Lucca e Sissi Racing di Crema. La gamma EXC 2020 è stata completamente rinnovata.

Tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, una moto che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI è omologata Euro 4. Ampia l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.

Lo staff dei dealer KTM sarà a disposizione per illustrare le numerosissime innovazioni presenti sui nuovi modelli come i motori più efficienti e performanti, nonché il telaio che, abbinato a sospensioni WP XPLOR estremamente efficaci e alle nuove sovrastrutture, contribuisce a incrementare la maneggevolezza e di conseguenza le prestazioni.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione:
Ferrando Motor, tel: 0583 329131, E-Mail: ferrandomotor@ferrandomotor.it
Sissi Racing, tel: 0373 86920, E-Mail: info@sissiracing.com

  • shares
  • Mail