Home Uccio si sposa e Valentino fa da testimone e… Autista di lusso

Uccio si sposa e Valentino fa da testimone e… Autista di lusso

Archiviata la festa, per Vale e compagnia bella, è giunto il momento di organizzare il weekend di Brno, perciò niente viaggio di nozze per Uccio e la sua Pamela!

Uccio e Pamela domenica sposi e Valentino fa da testimone e… Autista di lusso, in abito nero, papillon e sneakers. Alessio Salucci, grandissimo amico d’infanzia del Dottore e, adesso, collaboratore a tutto tondo, ha da poche ore sposato la compagna Pamela.

La cerimonia, svoltasi rigorosamente nella città di Tavullia, è stata caratterizzata dalla pioggia, ma la sposa ha viaggiato in tutta sicurezza sulla Ferrari insieme ad un Valentino-accompagnatore. Fra i circa 200 invitati, anche volti noti del mondo del Motomondiale: i piloti della VR46 Academy, i membri dello Sky Racing Team, Lin Jarvis e Pablo Nieto. E poi ancora il cantante Cesare Cremonini e Dj Ralf.

valentino-rossi-uccio-matrimonio

Una bella serata fra amici, vissuta in maniera serena, ma sempre con la mente al Motomondiale. Perché, archiviata la festa, per Vale e compagnia bella, è giunto il momento di organizzare il weekend di Brno, perciò niente viaggio di nozze per Uccio e la sua Pamela! Si vola in Repubblica Ceca con il team.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →