Ricciardo: dalle Formula 1 alle moto, conquistando anche Valentino Rossi

Dalle Formula 1 alle moto, conquistando i followers e i complimenti di Valentino Rossi e Chad Reed: Daniel Ricciardo si presenta in pista così!


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Road trackin’ for the first time. Loved! @gopro


Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo) in data:


Australiano sì, ma di origini italiane, Daniel Ricciardo si è presentato in Formula 1 nel 2011, conquistando 3 pole, 29 podi e 7 vittorie, dimostrandosi, di fatto, all'altezza di grandi team. Quello che scopriamo oggi, però, riguarda la sua capacità di adattamento ai mezzi a due ruote.

Ricciardo, ha provato in pista una moto, in occasione di un evento sponsor, manifestando, tramite un video girato dalla action cam sul casco del pilota che lo seguiva, grande efficacia nella guida. A fargli da apripista, a quanto pare, un certo Sete Gibernau. Il video, di grande successo sui social, ha colpito anche il Dottore: Valentino Rossi ha voluto, infatti, congratularsi con Daniel per lo stile.

Oltre ai complimenti di Valentino, il pilota italo-australiano ha ricevuto apprezzamenti anche da Chad Reed, connazionale e pluri-titolato nella categoria Supercross a livello internazionale. Abbiamo capito che, se Ricciardo dovesse decidere di lasciare la Formula 1, non avrebbe problemi a trovare un team disposto a metterlo in sella ad una due ruote.

  • shares
  • Mail