Suzuki V-Strom 250, la piccola enduro stradale a tasso zero

Fino al 30 settembre la più piccola delle V-Strom viene proposta con un finanziamento agevolato

Suzuki si rivolge ai giovani motociclisti con la nuova promozione Suzuki NOW! pensata per la più piccola della famiglia enduro stradale del marchio giapponese. Parliamo in particolare della Suzuki V-Strom 250, proposta fino al 30 settembre con un finanziamento a tasso zero studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate.

La Suzuki V-Strom 250 è caratterizzata dal tipico frontale a becco delle tuttoterreno Suzuki, che fu portato anche in gara alla Parigi-Dakar dalla leggendaria DR-Big e che ha poi fatto scuola in materia di design motociclistico. La sella dista da terra solo 790 mm e il peso in ordine di marcia è di 188 kg. Il motore eroga 25 CV mettendo a disposizione una coppia generosa sin da basso numero di giri. Con una percorrenza media rilevata nel ciclo di omologazione WMTC di 31,3 km/litro la V-Strom 250 permette di contenere i costi di gestione nel commuting quotidiano e di godere di un’autonomia in viaggio da vera globetrotter, ben superiore ai 500 km.

Per adattare meglio la moto alle proprie esigenze esiste poi un ricco catalogo di accessori originali, tra i quali spiccano le borse laterali da 20 litri, un bauletto da 23 litri e borse da serbatoio di diverse misure, oltre a paramani e manopole riscaldate. Infine con il pacchetto di manutenzione Suzuki Smile si ottengono sconti sui tagliandi e sugli accessori.

  • shares
  • Mail