Kawasaki: la gamma Sport Touring 2019 pronta ad affrontare l'estate

Stesso motore da 1000 cc, tre diversi modelli pronti ad affrontare i viaggi estivi: la sport tourer per eccellenza Kawasaki Z1000 SX, la macina chilometri Versys 1000 e il top di gamma Ninja H2 SX.

kawasaki-z1000sx

Il viaggiatore di oggi è diventato molto più esigente che in passato. Chiede prestazioni e sportività, per non sfigurare sui passi e divertirsi alla guida, chiede comfort, perché vuole macinare chilometri su chilometri e, infine, chiede capacità di carico, per poter andare in vacanza con tutte le comodità del caso. Kawasaki ha raccolto tutte le esigenze e ci ha costruito sopra la nuova gamma Sport Tourer.

Stesso motore da 1000 cc, tre diversi modelli pronti ad affrontare i viaggi estivi. Kawasaki Z1000 SX è la Sport Tourer per eccellenza, fra le verdone: comfort e capacità di carico non mancano di certo, ma spicca per sportività. Capace di accordare i motociclisti dall'indole più disparata, dagli sportivi ai viaggiatori in coppia, ha creato una nuova categoria, una volta immessa sul mercato. Z1000SX è in promozione fino al 30 settembre con il nuovo allestimento Tourer che comprende valigie laterali e staffa per il GPS, allo stesso prezzo della versione standard.

Kawasaki Versys 1000 SE 2019

Posizione di guida eretta, elettronica al top e comfort da vendere per la macina chilometri di Kawasaki: Versys 1000. Nella versione SE 2019 ha sospensioni semi-attive su anteriore e posteriore, cornering lights, cruise control, cornering brake e diverse mappe motore selezionabili da smartphone, utilizzando l'apposita app di Kawasaki. Con manopole riscaldabili e parabrezza regolabile, Versys 1000 è una moto pronta ad affrontare ogni condizione meteo.

kawasaki-ninja-h2-sx

Il top della categoria Sport Tourer di Akashi è Ninja H2 SX. Dal 2019 è disponibile anche in versione SE+, con un pacchetto di sospensioni elettroniche semi-attive avanzato che, con una valutazione costante della asperità dell'asfalto, adattano la guida istantaneamente per un controllo perfetto del mezzo. E poi c'è il “balanced” Supercharger, il compressore studiato da Kawasaki per bilanciare il consumo di carburante, la coppia e offrire prestazioni sensazionali.

Non vi resta che scegliere la Kawasaki più adatta alle vostre esigenze.

  • shares
  • Mail