BMW Motorrad Service Check-In, il nuovo servizio online del brand bavarese

Con il nuovo servizio online si potranno prenotare gli interventi di manutenzione per la propria BMW

BMW Motorrad lancia un nuovo servizio dedicato ai suoi clienti, possessori di moto e scooter che potranno contare sulla competenza e sul know-how dei tecnici più preparati della Casa bavarese. BMW Motorrad Service Check-In è un innovativo canale di comunicazione digitale attraverso il quale il cliente potrà prenotare online, comodamente da casa, qualsiasi tipo di intervento di manutenzione per la propria due ruote presso un centro ufficiale del brand dell'Elica. Il servizio è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e permette di scegliere con un click anche il consulente di riferimento o richiedere i servizi aggiuntivi (Fast Lane, Courtesy Bike etc).

Tra i nuovi servizi che si possono prenotare c'è il BMW CheckUp&Service, che al costo di 99 euro comprende una serie di test sul mezzo effettuati attraverso il sistema di diagnosi ufficiale, controlli accurati al sistema di trasmissione, impianto frenante e di raffreddamento, ciclistica e impianto elettrico (oltre ad un cambio olio in omaggio): una sicurezza sia per chi vende che per chi compra, a garanzia di un usato sicuro ed affidabile. La GS Box, infine, si rivolge ai possessori delle R 1200 GS con propulsore raffreddato ad aria/olio prodotte tra il 2004 e il 2012: con 149 euro si ha accesso ad un "pacchetto tagliando" di ricambi originali per mantenere in perfetta efficienza la propria GS (comprende kit tenuta, filtro olio, cinghia alternatore, filtro aria, 4 candele e 4 litri di olio Advantec). Per ulteriori informazioni cliccare su questo link.

  • shares
  • Mail