Home Ewan McGregor in sella alla Moto Guzzi V85TT sulle strade della Sardegna

Ewan McGregor in sella alla Moto Guzzi V85TT sulle strade della Sardegna

Il celebre attore è testimonial della nuova enduro stradale di Mandello del Lario. E ha approfittato della campagna per godersi, da motociclista, la nuova V85TT tra i sentieri suggestivi della Sardegna

In occasione della campagna pubblicitaria per il lancio della nuova Moto Guzzi V85TT – che ha già fatto registrare importantissimi numeri sul mercato italiano –, Ewan McGregor torna in sella a Moto Guzzi, sua antica e autentica passione. Non è infatti la prima volta che la star hollywoodiana, tra le più amate dal pubblico, unisce la sua immagine e la sua reputazione di vero e appassionato motociclista a Moto Guzzi, il primo episodio di questa fortunata partnership risale infatti al 2013, quando – nel West Australia – Ewan fu protagonista nel lancio della nuova California 1400.

Protagonista in oltre cinquanta pellicole, tra le quali successi travolgenti come Trainspotting, Stars Wars, Moulin Rouge, Angeli e Demoni, The Impossible, T2 Trainspotting, McGregor aveva già raccontato la sua passione per la Moto Guzzi nel road movie “Long Way Down”, quando fece tappa a Mandello del Lario visitando per la prima volta la Moto Guzzi. Qualche mese dopo riapparve in riva al Lario in occasione delle GMG – Giornate Mondiali Moto Guzzi del 2007, rientrando poi a Londra in sella alla sua bianca California Vintage.

Oggi, per l’occasione, Ewan McGregor ha voluto guidare personalmente in strada prima ancora di calarsi nel suo ruolo di testimonial. L’attore è partito dal Resort Is Molas, incastonato nella splendida cornice della Sardegna Meridionale, per godersi la bellezza incontaminata di questo scorcio della Sardegna, alternando strade asfaltate con altre sterrate, prima di rientrare alla base. Le foto di McGregor e della sua Moto Guzzi V85TT sono state scattate da Paolo Zambaldi per l’agenzia The Ad Store Italia che, diretta da Natalia Borri, ha prodotto la campagna con la direzione artistica di Luca Eremo.

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →