Home MotoGP Qatar 2019: Marc Marquez conquista le FP2

MotoGP Qatar 2019: Marc Marquez conquista le FP2

Il campione del mondo in carica della MotoGP è il più veloce nella seconda sessione delle prove libere sul circuito del Qatar…

E’ Marc Marquez il rider più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul tracciato di Losail con il tempo di 1’53.380, nuovo record della pista. Seconda posizione per la Yamaha di Mavericks Vinales, terza la Ducati di Jack Miller.

Quarta casella per Danilo Petrucci seguito da Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso. Settimo Franco Morbidelli, ottavo Alex Rins, nono Pol Espargaro, chiude la top ten Joan Mir.

Undicesimo Jorge Lorenzo che precede Nakagami, Cal Crutchlow e Francesco Bagnaia. Quindicesimo Tito Rabat, sedicesimo Aleix Espargaro, diciassettesimo Valentino Rossi, seguono Zarco, Iannone, Oliveira e Abraham.

MotoGP Qatar 2019: Marc Marquez conquista le FP2

In classifica combinata prima posizione per Marc Marquez, secondo Maverick Vinales, terzo Jack Miller. Seguono Petrucci, Quartararo, Dovizioso, Morbidelli, Rins, A. Espargaro, Mir.

MotoGP Qatar 2019: Marc Marquez conquista le FP2

MotoGP Qatar 2019: Valentino Rossi primo nelle FP1

MotoGP Qatar 2019: Valentino Rossi primo nelle FP1

E’ Valentino Rossi il più veloce nel primo turno delle prove libere della nuova stagione 2019. Il Dottore ferma il cronometro con il tempo di 1’55.048 e precede le Honda di Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Quarto tempo per Andrea Dovizioso seguito dal compagno di squadra Danilo Petrucci e da Maverick Vinales.

Settima la Yamaha di Franco Morbidelli, ottavo Jack Miller, nono Alex Rins, chiude la top ten Takaaki Nakagami. Undicesimo il rookie Fabio Quartararo, dietro il pilota francese Aleix Espargaro, il fratello Pol Espargaro, Joan Mir e Andrea Iannone.

Casella numero sedici per il campione in carica della Moto2 Francesco “Pecco” Bagnaia, diciassettesimo l’inglese Cal Crutchlow, diciottesimo Miguel Oliveira, solo diciannovesimo Johann Zarco, ventesimo Karel Abraham, ventunesimo Tito Rabat. Chiudono Syahrin e Bradley Smith.

MotoGP Qatar 2019: Valentino Rossi primo nelle FP1

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →