Home Ducati Panigale 4V R 2019: giro al limite sulla pista di Jerez [Video]

Ducati Panigale 4V R 2019: giro al limite sulla pista di Jerez [Video]

Un minuto e mezzo di adrenalina pura, su una moto fantastica come la Ducati Panigale 4v R 2019, condotta con grazia da Alessandro Valia a Jerez de la Frontera.

Nel corso degli ultimi test privati di WSBK e WSSP sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera il pilota Alessandro Valia, che si occupa dello sviluppo e della messa a punto dei modelli della casa bolognese, ha montato una GoPro su una nuova Ducati Panigale V4 R 2019, per condividere preziosi secondi di emozione sul tracciato andaluso.

Il risultato è un video mozzafiato, che ci fa vivere i brividi sensoriali e il potenziale dell’ultima belva quattro cilindri firmata Ducati, la cui spinta giunge da un motore Desmosedici Stradale R da 998 cc, con 221 cavalli di potenza all’attivo.

Le riprese sono state effettuate in presenza di alcuni rappresentanti della stampa e non potevano fornire materiale migliore per gustare le dinamiche della muscolosa creatura a 2 ruote che incarna l’eccellenza Made in Italy. A fare da lepre è stato Chaz Davies che, per l’occasione, non ha spinto al limite (fa però da riferimento il suo miglior giro in 1’39″852).

La Ducati Panigale V4 R, in configurazione completamente standard, ha fermato il cronometro sul tempo di 1’44″882, che la dice lunga sulle sue graffianti doti sportive, in un terreno difficile come la pista. A voi le immagini fornite dal filmato, che meritano di essere godute dall’inizio alla fine. Buona visione!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →