Home Chi si rivede: la Mondial Piega

Chi si rivede: la Mondial Piega

I ragazzi di Motociclismo hanno effettuato un test in esclusiva su una Mondial piega in versione special. Una moto esclusiva, resa ancora più appetibile dalle modifiche estreme a cui è stata sottoposta: dotata di forcella Paioli studiata per la Superbike con steli da 46 mm di diametro e 120 mm di escursione con piedino in



I ragazzi di Motociclismo hanno effettuato un test in esclusiva su una Mondial piega in versione special.
Una moto esclusiva, resa ancora più appetibile dalle modifiche estreme a cui è stata sottoposta: dotata di forcella Paioli studiata per la Superbike con steli da 46 mm di diametro e 120 mm di escursione con piedino in ergal, pinze freni Discacciati a quattro pistoncini e cerchi in carbonio della sudafricana BST.
Chi l’ha provata ne ha lodato le caratteristiche dinamiche sorprendenti e l’eccezionale grado di finitura estetica, sottolineando l’ampio uso di fibra di carbonio non solo per la carenatura ma anche per la copertura del forcellone in tubi di acciaio.

Mondial Piega Special
Mondial Piega Special
test Mondial Piega Special
prova Mondial Piega Special

motociclismo Mondial Piega Special
tuning Mondial Piega Special
edition Mondial Piega Special
Il motore è il bicilindrico Honda SC 45 E a sei rapporti, con 999 cc a quattro valvole per cilindro e una potenza massima di 140 CV a 9.800 giri/min.

via | motociclismo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →