UM Motorcycles: novità per i modelli DSR e Renegade Scrambler

Sarà ampliata la gamma del modello DSR Adventure TT, ma anche della Renegade Scrambler Classic, soprattutto in chiave 'turistica'.

um_renegade_scrambler_classic_urban.jpg
La gamma di UM Motorcycles, costruttore motociclistico statunitense che ha debuttato quest'anno sul mercato italiano, sarà allargata con le novità dei modelli DSR e Renegade Scrambler. Nello specifico, le novità riguarderanno le motociclette DSR Adventure TT e Renegade Scrambler Classic, entrambe mosse dal motore 125 da 15 CV di potenza.

La turistica UM Motorcycles DSR Adventure TT 125 sarà disponibile in tre nuove declinazioni: Urban con il bauletto posteriore di serie, Tourer con le borse rigide laterali di serie e Grand Tourer dotata sia del bauletto posteriore che delle borse rigide laterali. Per la scrambler UM Motorcycles Renegade Scrambler Classic 125, invece, la relativa gamma sarà ampliata solo alla versione Urban con il bauletto posteriore di serie.
um_motorcycles_dsr_adventure_tt_urban.jpg
Oltre alle DSR Adventure TT e Renegade Scrambler Classic, la gamma italiana di UM Motorcycles prevede anche altri modelli come le custom Renegade Commando e Renegade Commando Classic, le cruiser Renegade Sport S e Renegade Sport 10HP, l'enduro DSR EX e la supermotard DSR Super Motard, tutte equipaggiate con il propulsore 125 da 15 CV di potenza.

  • shares
  • Mail