Kawasaki: le nuove colorazioni della gamma Model Year 2019

Le novità cromatiche riguardano la retrò Z900 RS Cafe, la versatile Versys 650, la custom Vulcan S e la naked Z650.


La gamma Model Year 2019 prevede le nuove colorazioni per alcuni modelli di Kawasaki, come la retrò Z900 RS Cafe, la versatile Versys 650, la custom Vulcan S e la naked Z650. Ad esempio, la Kawasaki Z900 RS Cafe sarà disponibile nella nuova colorazione Metallic Graphite Gray.

Totalmente rinnovata la gamma cromatica della Kawasaki Versys 650, con le nuove tinte bicolore Metallic Moondust Grey con Metallic Flat Spark Black, Metallic Spark Black con Metallic Matte Fusion Silver e Candy Lime Green con Metallic Spark Black.


Le novità della gamma Model Year 2019 riguardano anche il modello Kawasaki Vulcan S, disponibile con i nuovi colori Metallic Flat Spark Black e Metallic Matte Covert Green.

Infine, è stata rinnovata anche la gamma cromatica della naked Kawasaki Z650, con le nuove tinte bicolore Metallic Flat Spark Black con Metallic Spark Black e Pearl Flat Stardust White con Metallic Flat Spark Black, nonché con la nuova tinta tricolore Candy Flat Blazed Green con Metallic Matte Graphite Gray e Metallic Flat Spark Black, tutte corredate con gli speciali dettagli grafici in stile Sugomi.

  • shares
  • Mail