MotoGP Brno: ecco la Honda di Stefan Bradl

Il pilota tedesco, attualmente collaudatore per la Casa di Tokyo, correrà a Brno in veste di wild card

Stefan Bradl, Campione del Mondo Moto2 nel 2011 e attualmente collaudatore Honda, disputerà la sua seconda wild card stagionale in occasione della gara di Brno. Il pilota tedesco, che in Repubblica Ceca correrà con una moto ufficiale, aveva preso parte alla gara del Sachsenring con il team Estrella Galicia Marc VDS, in sostituzione dell'infortunato Franco Morbidelli.

"Ho corso con una MotoGP per due giorni e mezzo in Germania” ha dichiarato Bradl ai tedeschi di Speedweek.com "ma dopo ho girato per altri quattro giorni. Non è tanto, ma i piloti ufficiali hanno qualche divieto in più in materia di test, quindi spero che questo per me sia un piccolo vantaggio. Devo recuperare tanto per essere vicino a loro, ma per il momento sono soddisfatto. A Brno mi piacerebbe chiudere in zona punti... sono due anni che non corro in Repubblica Ceca e non è possibile svolgere test, perché con HRC proviamo solo a Jerez, Misano e Motegi. Nonostante tutto però, sarei contento di concludere il Gran Premio entro la 15° piazza"

Nelle foto qui sopra potete ammirare la RC213V con cui Stefan correrà il GP in programma questo week end: i colori sono quelli tradizionali di HRC, lo storico reparto corse dell'Ala Dorata.

Cant wait any longer😂 @hrc_motogp #czechgp #motogp #6 #hrc

Un post condiviso da Stefan Bradl (@stefanbradl6) in data:

  • shares
  • Mail