Ducati: nuova colorazione per la Supersport

La casa di Borgo Panigale presenta un nuovo abbinamento cromatico per la Supersport.


La casa di Borgo Panigale svela un nuovo abbinamento cromatico per la Supersport. Messo da parte, ma non del tutto, l'oramai classico Ducati Red, si passa al Titanium Grey con finitura opaca enfatizzato dal rosso del telaio e dei cerchi. Nella stessa colorazione anche il copri sella passeggero e gli inserti plastici sulle borse laterali, elementi disponibili come optional firmati Ducati Performance.

Si tratta di una combinazione che, in passato, ha caratterizzato alcuni tra i modelli sportivi di Ducati, diventati nel tempo delle vere e proprie icone. La Supersport S è equipaggiata con sospensioni Öhlins, Ducati Quick Shift up/down e copri sella passeggero. Il motore bicilindrico Testastretta 11° da 937 cm³ è in grado di erogare 110 CV e una curva di coppia piena e lineare. Una sportiva stradale accessibile grazie alla facilità di guida e alla sicurezza attiva offerta dal Ducati Safety Pack composto da ABS Bosch e Ducati Traction Control.

La Supersort continuerà, comunque, ad essere disponibile in Ducati Red e nella combinazione Star White Silk con cerchi e telaio rossi. Il nuovo colore arriverà nei nei Ducati Store a partire dal mese di luglio. Invariati i prezzi della gamma Supersport con la versione in Titanium Grey proposta a 13.190 euro franco concessionario, la Supersport S in Ducati Red a 14.890 euro, mentre per la colorazione Star White Silk occorrono 15.090 euro.

  • shares
  • Mail