Home Midland: nuovo software per gli interfoni BT PRO

Midland: nuovo software per gli interfoni BT PRO

L’azienda di Reggio Emilia aggiorna il firmware dei suoi interfoni: più potenza e nuove funzioni disponibili.

Gli interfono della linea BT PRO di Midland si fanno più sofisticati e potenti grazie ad un aggiornamento del software di gestione. L’azienda di Reggio Emilia ha infatti rilasciato la nuova versione del programma, scaricabile dal sito Midland previa registrazione e installabile sui dispositivi già acquistati.

Le novità sono principalmente tre: Noise Gate, Digital Noise Killer e un Equalizer. Tutte funzionalità che permettono di migliorare la qualità dell’audio delle comunicazioni tra motociclisti anche in caso di forte rumore di fondo, causato dal traffico, dal motore o dal vento.


L’aggiornamento è installabile su tutta la linea BT PRO, composta da BT NEXT PRO (dotato di 2 chip bluetooth, conference fino a 8 persone, one to one fino a 6 persone, portata fino a 1.600 metri, emergency stop light, radio FM e stereo background), BTX2 PRO (con funzioni moto a moto, conference fino a 4 persone, one to one fino a 4 persone, portata fino a 1.000 metri, emergency stop light e radio FM), e BTX1 PRO (dotato di funzioni pilota-passeggero o moto a moto, intercom per 2 persone, portata fino a 300 metri, emergency stop light e radio FM).

La linea BT PRO inoltre adesso offre anche gli Speaker HiFi Super Bass Sound inclusi nella confezione e un Kit di altoparlanti ad alto rendimento per la migliore esperienza audio sulle due ruote.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →