BMW Motorrad: al via il New Heritage Tour 2018

Giunto alla quarta edizione, il New Heritage Tour di quest'anno prevede l'Heritage Loft, con la gamma completa della BMW R nineT e non solo.

BMW Motorrad New Heritage Tour 2018
BMW Motorrad ha presentato il calendario dell'edizione 2018 del New Heritage Tour, l'evento itinerante dedicato alla gamma della BMW R nineT e giunto alla quarta edizione. La novità di quest'anno è rappresentata dallo spazio creativo Heritage Loft, già presentato in anteprima lo scorso gennaio all'ultima edizione della kermesse Motor Bike Expo di Verona.

Presso l'Heritage Loft di BMW Motorrad sarà esposta l'intera gamma della naked retrò BMW R nineT che, oltre alla versione standard, comprende anche le speciali declinazioni Scrambler, Racer, Pure ed Urban G/S. Inoltre, ospiterà numerosi personaggi del mondo motociclistico e sarà prevista la creazione di attività su misura del cliente.

Il primo appuntamento del New Heritage Tour 2018 di BMW Motorrad è in programma a Milano dal giorno 11 al 13 maggio, durante il 'boutique event' Man's World. Il secondo appuntamento, invece, è previsto nel successivo weekend del 19 e 20 maggio al The Reunion di Monza (MB), in occasione della gara del campionato Sultans of Sprint.

Molto interessante anche il terzo appuntamento di BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, in calendario dal 20 al 22 luglio. Infatti, nella cornice della kermesse Surf Expo di Santa Severa (RM), sarà presentata anche la speciale BMW R nineT Scrambler dotata del kit per il trasporto della tavola da surf e realizzata da Unit Garage.

  • shares
  • Mail