MotoGP 2018: Nolangroup schiera i suoi piloti

Dopo il debutto della Superbike, anche i #nolanriders della classe regina sono pronti ad accendere i motori per la nuova stagione.

MotoGP 2018: Nolangroup schiera i suoi piloti.
I #nolanriders della classe regina sono pronti al debutto della nuova stagione 2018. Dopo la doppietta di Marco Melandri nel Campionato mondiale di Superbike 2018 è ora dei campioni della MotoGP. A partire da Danilo Petrucci del Team Alma Parma Racing che punta a migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno, ma anche Alex Rins del Team Suzuki Ecstar e per il rookie Hafiz Syahrin del Team Monster Tech, il giovane sostituto di Jonas Folger.

In Moto2 e Moto3 sarà la volta di Remy Gardner sempre del Team Tech 3 Moto2, Alonso Lopez, Aron Canet del Team Estrella Galicia Moto3, Jakub Kornfeil del Team PrüestelGP Moto3 ed Enea Bastianini del Team Leopard Racing Moto3. Spazio anche ai tester ufficiali, i #nolanriders Casey Stoner, Michele Pirro, Franco Battaini e Matteo Baiocco.

In Superbike, oltre Melandri, gli altri #nolanriders sono Chaz Davies e Michael Rinaldi, ma anche Leon Camier del Red bull Honda WSBK Team, Lorenzo Savadori del Team Milwaukee Aprilia e Tati Mercado del Team Orelac Racing VerdNatura.

Non solo MotoGP e SBK, Nolangroup conta ben 90 piloti schierati in tutte le categorie: MX Freestyle, CIV, CEV, Mondiale Endurance, Flat Track, National Trophy… Nella categoria off-road Laia Sanz, KTM Power Sports, ha già concluso la Dakar 2018 al 12° posto assoluto e continuerà la stagione partecipando ai rally raid più prestigiosi, mentre i piloti pluri vittoriosi del team Boano parteciperanno al Campionato del Mondo Enduro 2018.

Infine, nei campionati di velocità la stagione 2018 vede il debutto in pista del nuovo casco racing top di gamma X-803, mentre nelle categorie enduro e freestyle i #nolanriders indosseranno i modelli off-road N53 e X-502. Tre caschi disponibili nel catalogo 2018 anche in numerose versioni Replica Piloti.

  • shares
  • Mail