Honda: tutto pronto per l'Adventure Week 2018

Adventure Week, l'occasione per vedere e provare dal vivo le regine del turismo avventuroso, Africa Twin Adventure Sports e X-ADV.

2018 Africa Twin Adventure Sports
L'Adventure Week è l'occasione per vedere e provare dal vivo le regine del turismo avventuroso, Africa Twin Adventure Sports e X-ADV. La casa dell'ala ha organizzato un'intensa settimana di incontri dedicati agli appassionati presso la propria rete di concessionari ufficiali a partire da martedì 20 a sabato 24 marzo.

Durante l’Adventure Week sarà possibile ricevere tutte le informazioni su X-ADV e Africa Twin e, verificando prima la disponibilità di esemplari “demo” con il concessionario, effettuare un test su strada.

Honda: tutto pronto per l'Adventure Week 2018

Sfoggia tutti gli aggiornamenti del 2018 il SUV a due ruote X-ADV equipaggiato con il potente motore bicilindrico da 745 cc e cambio a doppia frizione DCT. Il comfort e la praticità di un maxi-scooter unite al divertimento di una moto da enduro. A partire da quest'anno l'X-ADV è dotato della modalità G per la guida in fuoristrada e il controllo di trazione HSTC, Honda Selectable Torque Control, ancora più efficace sui terreni difficili e insidiosi.

Anche l'Africa Twin Adventure Sports sarà la protagonista dell'evento organizzato da Honda. Prestazioni eccezionali grazie al motore bicilindrico da 1000 cc e regina del turismo avventuroso. L'elenco delle concessionarie che partecipano all'iniziativa è consultabile sul sito ufficiale della casa giapponese.

  • shares
  • Mail