Home Clover: presentate le novità 2018

Clover: presentate le novità 2018

Il brand di abbigliamento motociclistico Clover ha presentato a EICMA tutte le novità previste per il 2018.


Il brand di abbigliamento motociclistico Clover ha presentato a EICMA tutte le novità previste per il 2018. A cominciare dalle sue giacche: Blackstone, in pelle invecchiata dall’aspetto vissuto. In pelle di bufalo e agnello, con protezioni e imbottiture omologate su spalle, gomiti e, ovviamente, predisposizione per il paraschiena.

Cambridge è la giacca di media lunghezza, impermeabile con imbottitura interna termica soft touch e double face, un vero comodo piumino. Quattro le tasche anteriori sulla giacca principale. Grancoventry-3 è invece il modello di punta di Clover. Il parka multistagione costituito dal giaccone principle dotato di membrana traspirante impermeabile e il piumino termico interno che può essere staccato e indossato anche da solo. Infine, la giacca corta Interceptor-2, ispirata alle Sport-tourer e disponibile anche nella variante Lady. Due strati, una grande versatilità e massima protezione anche durante le stagioni calde.

Spazio anche ai guanti e ai jeans. KVS è il guanto in pelle ovina bicolore con rinforzi in microfibra e pelle ventilata in colore nero su palmo e dorso. Lo scudo posizionato sulle nocche, in mescola TPU, è messo poi in evidenza dalla foratura della pelle. Quarta versione per i jeans SYS-4 di Clover. Taglio classico, comfort e sicurezza passiva. Stone Washed elasticizzato con rinforzi in Dupont Kevlar e Teramid su fianchi, ginocchia e fondo schiena.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →