Kawasaki Z900 versione per neo-patentati

La Z900 sarà disponibile (entro la fine del 2017) anche in versione 70Kw dedicata ai possessori di patente A2.

Kawasaki immetterà sul mercato italiano entro fine anno una versione depotenziata della Z900 indirizzata ai neo-patentati appassionati del marchio di Akashi. La Z900 sarà quindi disponibile anche in versione 70 Kw conforme alle direttive delle patente A2.

La nuova versione della Z900 sarà uguale in tutto e per tutto alla sorella “maggiore”. La versione da 70 kw non avrà badge o segni distintivi che la possano differenziare dalla Z900 a potenza piena e manterrà inalterate importanti caratteristiche come la frizione assistita e anti-saltellamento, il telaio a traliccio e la sospensione posteriore back- link, il tutto condito da un sound degno della famiglia Z.

Il quattro cilindri della Z900 per neo-patentatk eroga una potenza massima di 70 kw, per essere conforme alle regolamentazione della patente A2 con la possibilità quindi di essere depotenziato a 35kW. Tale depotenziamento, da effettuare esclusivamente presso un concessionario ufficiale Kawasaki è ottenuto con una nuova mappatura della centralina ed è completamente reversibile (sempre e solo da un dealer autorizzato).

La nuova Z900 (70kW) sarà disponibile nelle seguenti 4 colorazioni:
=> Candy Lime Green / Metallic Flat Spark Black
=> Pearl Mystic Gray / Metallic Flat Spark Black
=> Flay Ebony / Metallic Spark Black
=> Candy Persimmon Red / Metallic Spark Black

  • shares
  • Mail