KTM Freeride 250F MY 2018
KTM presenta la nuova Freeride 250F MY 2018, che arriverà a breve nei concessionari ufficiali con numerose novità
KTM rinnova la Freeride 250F equipaggiata da un nuovo motore 4 tempi 250 cc DOHC che combina le caratteristiche delle precedenti versioni a 2 e 4 tempi. Le novità della fun-bike austriaca riguardano il telaio composito (realizzato in acciaio e alluminio), sovrastrutture più snelle abbinate a un nuovo parafango anteriore, una nuova mascherina porta faro e nuove grafiche.
La KTM Freeride 250F con un peso inferiore ai 99 kg ed un’altezza della sella contenuta, strizza l’occhio sia all’esperto sia al principiante. Equipaggiata con una nuova forcella WP Xplor da 43mm e un mono PDS Xplor entrambi regolabili, la nuova Freeride 250F è agile e rappresenta per il pilota esperto il perfetto compromesso tra le moto specialistiche da Trial e da Enduro, mentre può essere una fedele compagna di scampagnate per il neofita o per il fuoristradista di ritorno.

Il nuovo motore 250cc è stato sviluppato per offrire una sostanziosa coppia fin dai regimi più bassi e grazie alle dimensioni più compatte rispetto ai modelli precedenti contribuisce a concentrare le masse verso il baricentro, con vantaggi in termini di guidabilità. La nuova Freeride 250F MY 2018, in arrivo a ottobre presso la rete dei concessionari KTM al prezzo di 7.860 Euro f.c.