Home EBR: fuori tutto!

EBR: fuori tutto!

Al via oggi negli Stati Uniti la liquidazione totale del marchio fondato da Erik Buell.

Dopo aver cessato la produzione lo scorso gennaio, per EBR è arrivato il fatidico giorno: oggi verranno messi all’asta tutti i macchinari, le attrezzature, le componenti delle moto, le moto rimaste invendute e, cosa forse più importante, l’intera proprietà intellettuale del marchio dell’azienda fondata qualche anno fa da Erik Buell.

Una liquidazione totale organizzata dalla società incaricata delle operazioni di vendita, la Liquid Asset Partners dove tutto quello che è contenuto all’interno della fabbrica verrà battuto al miglior offerente.

Si tratta di un piano liquidatorio volto a sostenere le reti di vendita per assicurare l’assistenza ai clienti che hanno acquistato le moto EBR attualmente ancora in garanzia.

Dando un rapido sguardo al catalogo molte sono le offerte interessanti come una 1190 RX del 2014 e il prototipo Black Lightning che, rispettivamente, hanno un prezzo di partenza di 5.250 dollari e 10.000 dollari.

Se siete interessati potete collegarvi sul sito ufficiale della Liquid Asset Partners, è possibile acquistare anche tutto in blocco, qualora vogliate aprire una fabbrica.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →