Moto2, test positivi per Navarro ad Aragon

Il team Federal Oil Gresini Moto2 in pista ad Aragon con Jorge Navarro

jorge-navarro-aragon-test-moto2-1.jpg

Moto2 2017 - Jorge Navarro ha portato a termine un’importante due giorni di test sul tracciato di Aragon (Spagna). Temperature alte e buone condizioni climatiche, soprattutto hanno permesso al rookie della classe intermedia di completare un totale di 165 giri e continuare così il lavoro di adattamento alla Kalex del team Federal Oil Gresini Moto2.

Due giornate fondamentali in vista del quarto appuntamento mondiale, in scena a Le Mans tra poco più di una settimana, nelle quali Navarro e il suo team hanno concentrato le proprie attenzioni sulle geometrie e sul setting della moto trovando anche buoni tempi sul giro.

jorge-navarro-aragon-test-moto2-2.jpg

“È stato un test positivo, soprattutto nella prima giornata dove il clima ha accompagnato. - ha dichiarato il pilota spagnolo #9 - Oggi purtroppo ci siamo ritrovati la pista bagnata in mattinata e la giornata è proseguita con il sole a singhiozzo e il vento che non ha aiutato. In ogni caso abbiamo tratto buone conclusioni e credo che a Le Mans arriveremo con qualche certezza in più, in particolare a livello di setting dove è fondamentale trovare il perfetto equilibrio tra me e la Kalex”.

  • shares
  • Mail