Home Dovizioso: “carico dopo il 2° posto in Qatar”

Dovizioso: “carico dopo il 2° posto in Qatar”

Il Ducati Team è arrivato in Argentina, a Termas de Río Hondo, per la seconda tappa del Campionato Mondiale MotoGP.

MotoGP Argentina 2017 – Archiviato il GP del Qatar l’ottimo 2° posto, Andrea Dovizioso ed il Team Ducati sono pronti ad affrontare la seconda tappa del Campionato Mondiale MotoGP in programma in prossimo week-end sul circuito argentino Termas de Río Hondo.

Il GP della Repubblica Argentina è arrivato alla sua 13a edizione ed il pilota forlivese ha ottenuto il suo miglior risultato nel 2015, quando ha terminato la gara al 2° posto. Nel 2016 è stato in lotta per il podio fino all’ultimo giro. Il weekend di Termas de Río Hondo inizierà venerdì mattina con la prima sessione di prove libere alle 9:55 (le 14:55 in Italia), mentre la gara è prevista per domenica alle ore 16:00 locali (le 21:00 in Italia).

“Questa pista è davvero particolare – ha detto Andrea Doviziosole condizioni cambiano molto dal venerdì, quando il tracciato è molto sporco, alla domenica e di solito quelle migliori le troviamo sempre per la gara, perché con il passare dei turni l’asfalto migliora sensibilmente. In ogni caso Termas è un bel circuito e noi siamo sempre andati bene qui. Affrontiamo il weekend in Argentina molto carichi dopo il bel risultato del Qatar e dopo la giornata di test a Jerez di mercoledì scorso, che si è rivelata piuttosto positiva consentendoci di svolgere un buon lavoro.”

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →