Yamaha MotoGP e Abarth insieme fino al 2018

Rinnovata la partnership tra le due aziende. Non solo un logo sulle carene ma anche delle versioni speciali della 595 e della 695 biposto, oltre alla XSR900 Abarth che aveva impressionato al salone Eicma di Milano

yfr_editorial_use_pictures_16.jpg
Il team Movistar Yamaha MotoGP è lieta di annunciar eche Abarth continuerà ad essere Official Sponsor e auto ufficiale della compagine per le stagioni 2017 e 2018.
Una nuova partneriship in cui il logo dello scorpione, si mostrerà sulle carene di Maverick Vinales e di Valentino Rossi per tutti i diciotto round, da Losail fino a Valencia.

yfr_editorial_use_pictures_16-2.jpg

Non solo sulle due ruote, perchè la collaborazione vedrà realizzazione in una Abarth 595 Yamaha Factory Racing Edition, con motore che passa dai 140 cavalli originali a 160, oltre che un suono sviluppato appositamente. Inoltre, ecco anche una Abarth 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition, con motore da 190 cavalli ed una speciale livrea bianca e blu.


E' chiaro che nel mondo delle moto il rapporto è talmente consolidato da aver visto una realizzazione speciale della Yamaha XSR chiamata appunto Yamaha XSR 900 Abarth. Una variante veramente particolare della XSR, che ricorda molto lo stile vintage delle moto anni '70 sportive stradali, nel pieno della sua filosofia dei tre Diapason chiamato Faster Sons.

Ecco, se volete sapere di più su quest'ultima creazione di Iwata, oltre a quanto visto al Salone Eicma di Milano, rimanete collegati: la prossima settimana voleremo fino in Sardegna per metterla alla prova.

yfr_editorial_use_pictures_16-1.jpg

  • shares
  • Mail