Home Zard, scarichi per Ducati Scrambler

Zard, scarichi per Ducati Scrambler

Le soluzioni after market di Zard puntano a soddisfare anche i bisogni di chi usa una Ducati Scrambler.

Migliorare le doti della propria moto, in termini di coppia e sound, è un desiderio molto diffuso, che non risparmia i clienti della Ducati Scrambler. Ecco alcune proposte di scarico firmate Zard.

Zard silenziatore per Scrambler Sixty2

Questo silenziatore Inox Racing con DB killer estraibile per la Scrambler Sixty2 riduce in modo sensibile il peso rispetto al modello originale, con un dato alla bilancia che scende da 5.6 a 2.3 chilogrammi. L’articolo (codice ZD82SSR), regala un sound accattivante e un design esclusivo. Il kit di vendita comprende il necessario per l’installazione. Fra gli optional ci sono i trattamenti spazzolato e ceramico nero. I prezzi partono da 695 euro.

Zard kit completo alto Short per Ducati Scrambler

Questo kit completo alto (codice ZD777SKR) per la Scrambler viene proposto a partire da 850 euro. Rispetto al kit originale il peso scende da 8.5 a 4.7 chilogrammi. Riflessi positivi anche sulle curve di coppia e potenza: quest’ultima cresce in modo notevole, con un forte incremento nell’erogazione. Il sound è accattivante, nel rispetto del codice della strada: giusto sigillo di un pacchetto che punta al cuore. Disponibili, come optional, diversi trattamenti. Quello “ceramico nero” include entrambi i paracalore neri e la retina nelle due versioni nera e silver.

Zard silenziatore basso Special Edition per Ducati Scrambler

Il silenziatore basso Special Edition (codice ZD778SSR) per la Scrambler è un prodotto con DB Killer estraibile offerto con prezzi a partire da 690 euro. Rispetto al modello originale di cui la moto è dotata il peso scende da 6 a 2.5 chilogrammi. Migliorano anche le performance. Il paracalore della versione con trattamento ceramico nero ha in dotazione sia la retina nera che quella silver. Il sound è accattivante, nel rispetto delle normative vigenti. Vari gli allestimenti possibili, anche in questo caso.

Zard kit completo alto Special Edition per Ducati Scrambler

Questo kit completo Inox con DB killer estraibile (codice ZD779SKR) costa 972 euro. Il suo peso alla bilancia, pari a 4.7 chilogrammi, risulta sensibilmente più basso di quello del prodotto originale, che ferma l’indicatore a quota 8.5 chilogrammi. Vistoso l’incremento nell’erogazione e sensibile l’aumento della potenza massima reso possibile dal suo innesto. Buone note anche sul fronte del sound. L’optional “trattamento ceramico nero” include entrambi i paracalore neri e la retina nelle due versioni nera e silver.

Zard silenziatore Zuma per Ducati Scrambler

Questo silenziatore Inox racing con DB killer (codice ZD781SSR) migliora le performance in termini di vigore e musicalità meccaniche, nel rispetto del codice della strada. Vari gli allestimenti offerti alla scelta degli utenti. I prezzi partono da 671 euro.

Zard silenziatore modello conico per Ducati Scrambler Sixty2

Questo silenziatore Inox con DB Killer estraibile (codice ZD782SSR) per la Scrambler Sixty2 offre un sound accattivante e un design esclusivo. Il suo peso è di 2.3 chilogrammi, contro i 5.6 chilogrammi del modello originale. Il sistema comprende tutto il necessario per l’installazione. Fra gli optional può essere scelto il trattamento spazzolato e quello ceramico nero. Il prezzo tocca quota 695 euro.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →