Maverick Viñales: svelato su Instagram il casco 2017!

Il team Yamaha verrà presentato ufficialmente tra pochi giorni, ma nel frattempo Maverick Viñales ha mostrato in anteprima il suo nuovo casco per la stagione 2017.

2017 Helmet 😍 @araieu @monsterenergy #mv25 #25gang #mvk

Una foto pubblicata da Maverick Viñales (@maverickvinales25) in data:


Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del team Yamaha, ma Maverick Viñales ha già iniziato a scoprire le carte: il nuovo compagno di squadra di Valentino Rossi ha infatti svelato sui social network il casco con cui correrà la stagione 2017.

Come nelle ultime stagioni, il giovane talento di Figueres è rimasto fedele al marchio giapponese Arai, brand che negli ultimi decenni ha protetto la "capoccia" di tanti campioni: da Freddi Spencer a Mick Doohan, da Kevin Schwantz a Joey Dunlop, passando per Colin Edwards, Kenny Roberts Jr, Nicky Hayden e molti altri.

Nella livrea il nuovo casco di Maverick riprende i colori di quello usato durante i primi test in sella alla Yamaha M1: da quanto lo stesso Viñales ha pubblicato su Instagram, la grafica sarà rosso-nero-grigia, con una grossa scritta MVK sulla parte superiore e la "M" dello sponsor Monster Energy sui lati destro e sinistro.

La nuova YZR-M1 e il team Yamaha Racing in abiti 2017 saranno invece svelati il prossimo 19 gennaio.

2016-maverick-vinales-test-valecia-motogp.jpg

  • shares
  • Mail