Home MotoGP: Maverick Vinales, primo compleanno con Rossi e Jarvis

MotoGP: Maverick Vinales, primo compleanno con Rossi e Jarvis

Il neo portacolori di Iwata ha festeggiato i suoi ventidue anni con il suo nuovo compagno di squadra e con il team principal. In attesa dell’inizio della stagione..

; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

The #MovistarYamaha MotoGP Team is celebrating a very special occasion today. Happy birthday, Maverick Viñales! #HappyBirthday

Posted by yamahamotogp on Thursday, January 12, 2017

“]

MotoGP 2017 – L’aria in casa Yamaha in questo inizio 2017 è sicuramente più calma e serena rispetto a quanto visto in passato. Chiuso il lungo capitolo con Jorge Lorenzo, e la sua difficile convivenza con Valentino Rossi, i primi passi da ufficiale di Iwata di Maverick Vinales sembrano dettati dall’armonia e dai sorrisi.

Verrebbe quasi da pensare che sia sorprendete. Già perchè come recita un vecchio adagio del mondo delle corse “il compagno di squadra è il tuo primo avversario” ed il giovane Vinales ha già dimostrato di che pasta è fatto: vincitore quest’anno a Silverstone con la Suzuki, e velocissimo nei primi test di Valencia.

Eppure c’è una evidente voglia di mostrare questa nuova era, questo nuovo periodo in armonia: Maverick ha infatti festeggiato i suoi 22 anni, ed in questo video, si mostra intento a festeggiare proprio con lo stesso Rossi e con Lin Jarvis.

Che sia la quiete prima della tempesta? Per l’inizio del campionato c’è ancora tempo…

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →