Scrambler Ducati Food Factory

Apre a Bologna il primo Scrambler Ducati Food Factory, prima food experience dalla Land of Joy

Di fatto con la nascita dello Scrambler, la Casa di Borgo Panigale ha creato un vero e proprio Brand. Ed infatti, dichiaratamente, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto, è un universo di gioia, libertà ed espressione di sé: la Land of Joy.

Ecco quindi che oggi apre i battenti a Bologna in via Stalingrado 27 il nuovo Scrambler Ducati Food Factory, prima food experience dalla Land of Joy (in collaborazione e con il sostegno di Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo Retail), un vero e proprio concept di ristorazione destinato a diventare luogo di aggregazione e divertimento.

Qualità, originalità e passione sono alla base dello Scrambler Food Factory che si sviluppa su 500 metri quadri. Il menu rispecchia questo ponte fra passato e presente e si caratterizza per l’accostamento di piatti genuini e di alta qualità a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti contemporanei. Scrambler Ducati Food Factory è un locale con più anime: pizzeria gourmet light; bistrot con proposte ricercate; shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler.

L’attenzione verso il food è nota già dal lancio dell’APP “The Taste of Joy” per gli amanti di moto & street food. Quello di Bologna è il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in giro per il mondo.

Scrambler Ducati Food Factory

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →