Di fatto con la nascita dello Scrambler, la Casa di Borgo Panigale ha creato un vero e proprio Brand. Ed infatti, dichiaratamente, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto, è un universo di gioia, libertà ed espressione di sé: la Land of Joy.
Ecco quindi che oggi apre i battenti a Bologna in via Stalingrado 27 il nuovo Scrambler Ducati Food Factory, prima food experience dalla Land of Joy (in collaborazione e con il sostegno di Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo Retail), un vero e proprio concept di ristorazione destinato a diventare luogo di aggregazione e divertimento.
Qualità, originalità e passione sono alla base dello Scrambler Food Factory che si sviluppa su 500 metri quadri. Il menu rispecchia questo ponte fra passato e presente e si caratterizza per l’accostamento di piatti genuini e di alta qualità a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti contemporanei. Scrambler Ducati Food Factory è un locale con più anime: pizzeria gourmet light; bistrot con proposte ricercate; shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler.
L’attenzione verso il food è nota già dal lancio dell’APP “The Taste of Joy” per gli amanti di moto & street food. Quello di Bologna è il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in giro per il mondo.