Home Mototurismo: nuova gran fondo Genova-Palermo

Mototurismo: nuova gran fondo Genova-Palermo

La Genova – Palermo, inedita gran fondo di 2.500 km che attraverserà l’Italia sarà presentata al Motor Bike Expo 2017

Motor Bike Expo 2017 – Alla kermesse che si svolgerà a Veronafiere sarà presentata la grande novità del panorama mototuristico nazionale, la Genova-Palermo, inedita gran fondo di circa 2.500 chilometri che si svolgerà dal 28 aprile al 6 maggio e che attraverserò il belpaese.

20-000-pieghe-2016-104.jpg

La Genova-Palermo è organizzata dal Moto Club Motolampeggio di Roma ed evidenzia l’impronta del suo ideatore e patron Daniele Alessandrini che intende attribuirle lo stesso spirito della ormai consolidata 20.000 Pieghe (Motoblog ha vinto l’edizione 2016).

20-000-pieghe-2016-90.jpg

Una bella avventura per chi ama la guida su strada, per chi considera il viaggio un piacere e non si fa spaventare dai chilometri, per chi vuole conoscere meglio l’Italia non solo sotto il profilo paesaggistico ma anche sociale, culturale, eno-gastronomico. In due parole: Genova – Palermo. La manifestazione sarà presentata presso il Padiglione 4 (stand 14 G) del Motor Bike Expo di Verona dove saranno fornite tutte le informazioni utili ai motociclisti interessati e dove sarà possibile iscriversi.

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →