Biaggi presenta il Max Racing Team

Presentato ufficialmente il team del campione romano che correrà nel CIV 2017 per poi sbarcare nel mondiale 2018

Si attendeva solo l'ufficialità, quel momento in cui ogni parola, chiacchiera, supposizione, programma, progetto prende inesorabilmente vita. Max Biaggi ha ufficialmente iniziato la sua avventura come team manager. Lo farà con la Mahindra, e con i due giovanissimi piloti che seguirà nel campionato italiano velocità, Davide Baldini e Alessandro Del Bianco.

C'era molta attesa per la presentazione ufficiale. Lo stesso Max aveva anticipato su twitter alcune immagini, dettagli, elementi che solleticavano la fantasia. Poi, il lancio ufficiale in quel di Ortisei, con la livrea delle due Mahindra in bella mostra ed anche la titolazione ufficiale della squadra: Max Racing Team.

Obiettivo dichiarato per il 2017 sarà ovviamente il CIV in Moto3, per poi approdare nel 2018 al campionato del mondo. Biaggi ha voluto fare le cose in grande infatti, con una struttura magari anche più grande del necessario per l'italiano, ma per esser pronto poi per la grande vetrina, facendo i giusti passi, senza scottarsi.

Biaggi ovviamente è il fulcro attorno al quale gira tutto questo progetto: dagli sponsor, al legame con la Mahindra - di cui ne è diventato ambasciatore ufficiale nel mondo.






  • shares
  • Mail