Internazionali d’Italia Motocross 2017

La nuova stagione agonistica MX si aprirà con i tre appuntamenti di Riola, Malagrotta e Ottobiano. In pista anche Cairoli, Gajser, Febvre e Herlings.

internazionali-ditalia-motocross-2017.jpg

Anche nel 2017, la grande stagione delle competizioni MX inizierà con gli Internazionali D’Italia Motocross, con prima tappa a Riola (OR) il 29 gennaio, la seconda a Malagrotta Roma il 5 febbraio e la terza e conclusiva a Ottobiano (PV) il 12 febbraio, dove sarà incoronato il vincitore.

Anche quest'anno ci saranno molti dei migliori team e piloti del panorama internazionale, in pista l'uno contro l'altro prima dell’imminente inizio della stagione dei GP. Il più atteso dal pubblico italiano, naturalmente, sarà il grande Tony Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing), assetato di rivincita dopo un 2016 particolarmente travagliato.

A contendere il successo al fuoriclasse siciliano ci saranno il Campione del Mondo in carica MXGP Tim Gajser (HRC Honda Gariboldi) e il suo team-mate Eugeny Bobryshev; il Campione 2015 Romain Febvre (Monster Energy Yamaha Factory MXGP Team) e il compagno Jeremy Van Horebeek; il fenomeno iridato della MX2 e prossimo rookie terribile della MXGP Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing) e i sempre temibili Maximilian Nagl e Paulin Gautier (Rockstar Husqvarna Factory Racing).

Considerando il generoso montepremi di 120.000 euro, c'é da scommettere che tutti questi assi del tassello non lesineranno energie per portarsi a casa l’ambito titolo degli Internazionali D’Italia insieme al sostanzioso premio in denaro per il vincitore.

A proposito, il periodo natalizio è ovviamente propizio per gli acquisti: se volete regalare o farvi regalare i biglietti per il secondo appuntamento di Malagrotta Roma, in programma il 5 di Febbraio, cliccate qui ed approfittate degli sconti disponibili solo in prevendita.

cairoli.jpg

  • shares
  • Mail