Home Valentino Rossi astronauta nel video di Natale di Radio Deejay

Valentino Rossi astronauta nel video di Natale di Radio Deejay

Il pilota di Tavullia fa la sua comparsata nel video di Elio e le storie Tese

Era stato ospite a margine del Monza Rally Show la scorsa settimana, raccontando aneddoti curiosi e divertenti, ma anche l’ultima stagione appena trascorsa. Evidentemente tra Valentino Rossi e Radio Deejay c’è stato ben di più che una semplice ospitata. Già, perchè se c’è un qualcosa in cui Radio Deejay riesce a distinguersi con grande divertimento, tanto da farlo diventare un appuntamento fisso è sicuramente la canzone di Natale.

Un video comico, divertente per augurare buone feste, con storicamente tanti ospiti famosi che si prestano a questo gioco. Quest’anno, la canzone si chiama “Natalino Pacchetti” ed è firmata da Elio e le Storie tese, insieme a tutte le Deejay All Stars.

Nel video però ecco l’ospite d’onore, quel Valentino Rossi che con la tuta d’astronauta griffata, fluttua nello spazio. Noi vi lasciamo al video! Buona visione!

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →