Peugeot Belville 125-200 2017

Peugeot Scooters al Salone EICMA di Milano con il nuovo ruote alte Belville 125-200 2017

Peugeot Scooters presenta al Salone EICMA di Milano il nuovo scooter a ruote alte Belville, che si integra nella strategia di sviluppo del marchio verso una gamma sempre più premium. Il Belville permetterà di rafforzare la presenza nel segmento più importante d’Europa e di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti in Vietnam ed in Asia.

Belville si rivolge a uomini e donne alla ricerca di uno scooter pratico ed elegante. Caratterizzato da una firma luminosa a LED sul frontale, indicatori di direzione a LED e faro posteriore con "3 artigli" peculiarità delle auto Peugeot, Belville è equipaggiato di ABS, sella lunga e i 2 ammortizzatori idraulici regolabili garantiscono un ottimo comfort di guida.

Belville è uno scooter urbano, facile da guidare, i cui dettagli discreti lo rendono molto pratico nella vita di tutti i giorni: vano sottosella per un casco integrale, pedana piatta, presa USB e vano portaoggetti con serratura. Il nuovo Peugeot Belville si declinerà nelle versioni “Allure”, dotata del bauletto di serie, e la versione più sportiva “RS”. Peugeot Belville, che sarà disponibile a partire dall’estate 2017, sarà proposto nelle nuove motorizzazioni SmartMotion 125 cm3 con raffreddamento a liquido e EasyMotion 200 cm3 (Euro 4).

  • shares
  • Mail