Home Peugeot Motocycles: la promozione sulla gamma XP400

Peugeot Motocycles: la promozione sulla gamma XP400

Peugeot Motocycles lancia una nuova offerta finanziaria, in collaborazione con Findomestic, sulla gamma XP400

Peugeot Motocycles propone una nuova promozione sulla gamma XP400. Grazie alla collaborazione con Findomestic, il brand offre l’opportunità a tutti i suoi clienti di godere di un interessante finanziamento agevolato per l’acquisto del crossover francese.

Nello specifico, la promo consiste in un dilazione di pagamento in 24 mesi, con prima raga dopo 4 mesi, e con Tan e Taeg rispettivamente di 1,99% e 7,99%. Esempio: 24 rate da 222,50 euro – TAN fisso 1,99% – TAEG 7,99% – decorrenza media prima rata 120 gg.

Peugeot XP400 Allure e GT

Ricordiamo che l’XP400 2023 viene commercializzato in due varianti, Allure e GT. Entrambe sono motorizzate con un monocilindrico da 400 cc raffreddato a liquido, in grado di produrre 36,7 CV a 8.150 giri/min e 38,1 Nm a 5.400 giri/min. Allure è la versione più votata all’asfalto, la GT non disegnerebbe il fuoristrada leggero, ma il loro design riflette la stessa silhouette atletica.

Hanno fari full-Led che incorporano anche la firma luminosa Peugeot con DRL, imitando due canini nella parte anteriore e tre artigli nella parte posteriore. I cerchi sono da 17 pollici all’anteriore e da 15 pollici al posteriore, con la Allure che li propone in lega e la GT invece con una soluzione raggiata.

 

Colorazioni a parte, si tratta forse della differenza estetica più evidente tra le due. Di diverso c’è anche il fatto che la Allure ha il parabrezza trasparente e la GT invece fumè. A completare la sua immagine moderna, l’XP400 è dotato di un display TFT da 5 pollici, una porta USB e un ampio vano portaoggetti sotto la sella che può contenere un casco integrale.

Allure e GT condividono anche la forcella rovesciata con 140 mm di escursione, i freni con doppi disco anteriore da 295 mm e un singolo disco freno posteriore da 240 mm, l’ABS a doppio canale e smartkey. Perfino il peso dichiarato per i due allestimenti coincide: 231 kg. Infine i prezzi: 7.999 euro per l’Allure, 8.499 euro per il GT.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →