Home Ducati Monster 821, Diavel, Multistrada 1200S e Panigale MY 2017

Ducati Monster 821, Diavel, Multistrada 1200S e Panigale MY 2017

Ducati anticipa le novità che presenterà al Salone Intermot di Colonia

Al Salone Intermot 2016, in programma a Colonia dal 5 al 9 ottobre, Ducati ha prepsetato alcune delle novità previste per il 2017. In primis la nuovissima ed attesissima Ducati SuperSport 2017 che gli appassionati ducatisti hanno potuto vedere in anteprima al recente WDW2016, nuova sportiva stradale della Casa di Borgo Panigale pronta per il grande pubblico, divertente, versatile, accessibile, con un look e un’anima da vera sportiva Made in Borgo Panigale. La nuova Ducati SuperSport promette sensazioni di guida emozionanti e divertenti, pur garantendo comfort e facilità anche nell’utilizzo quotidiano, su qualsiasi strada.

Ducati Multistrada 1200 S MY 2017

Al Salone Intermot 2016 Ducati ha presentato il nuovo ed elegante colore “Volcano Grey” che vestirà la Multistrada 1200 S che riceverà anche aggiornamenti tecnici: per il 2017 la famiglia Multistrada 1200 è stata equipaggiata con un airbox differente nella zona di aspirazione e una nuova calibrazione motore; queste modifiche permettono al bicilindrico Testastretta DVT di avere un’erogazione ancora più piena e godibile ai medi regimi.

Ducati Monster 821 e Diavel MY 2017 Euro 4

Altre novità che Ducati presenta a INTERMOT 2016 sono le motorizzazioni EURO 4 per il Monster 821 e per il Diavel. La gamma Monster 821, inoltre, viene arricchita col nuovo e aggressivo colore “Dust Grey”, un inedito e di grande tendenza grigio opaco, che si sposa alla perfezione col colore rosso di telaio e ruote.

Ducati 1299 Panigale e 1299 Panigale S

Importante aggiornamento per la famiglia Superbike Ducati, che vede l’introduzione, sui modelli 1299 Panigale e 1299 Panigale S della nuova versione dei Ducati Traction Control (DTC) e Ducati Wheelie Control (DWC) denominati EVO. Questi sistemi, presentati per la prima volta sull’esclusiva 1299 Panigale S Anniversario, elevano ai massimi livelli le performance e la sicurezza attiva della Superbike bolognese. I nuovi DTC e DWC EVO sono basati su un inedito algoritmo che rende gli interventi più precisi e veloci.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →