Andrea Dovizioso al Mugello con i colori Azzurri

Andrea Dovizioso

Il weekend di gara del Gran Premio d'Italia che si disputerà domenica prossima sul circuito del Mugello si sta avvicinando, weekend ove sono attesi migliaia di appassionati che, come consuetudine contribuiranno a rendere magico l’evento motociclistico più atteso del Motomondiale.
Per celebrare il Gran Premio di casa per il Team Kopron Scot, Andrea Dovizioso scenderà in pista con tuta e carena ispirate alla grafica della nazionale di calcio Italiana, Campione del Mondo 2006.
Accanto a Dovizioso rientrerà dalla convalescenza Yuki Takahashi, operato al radio del braccio sinistro in Giappone.
Andrea Dovizioso, 2° in classifica mondiale con 88 punti e staccato di 32 punti dal leader Jorge Lorenzo ha idee e obiettivi precisi e speriamo riesca a conquistare un vittoria: "Bella pista quella del Mugello, mi diverte molto correre qui perché è veloce. Purtroppo non ho mai avuto la soddisfazione di vincere sulla pista di casa, è il mio rammarico e il mio obiettivo che spero di centrare finalmente questo week-end. Non sarà semplice, la battaglia sarà ai massimi livelli ma ce la metterò tutta e anche di più perché è un’emozione indescrivibile correre con il tifo dei tuoi fan e più passano gli anni più apprezzo il calore che emanano. Mi da una carica incredibile sapere che ci sono."

via | Kopron Team Scot

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: