Home Valentino Rossi: da “dottore” a direttore di GQ

Valentino Rossi: da “dottore” a direttore di GQ

Il 7 volte campione del mondo non conosce davvero barriere. Dopo la laurea ad honorem in comunicazione ricevuta presso l’università di Pesaro, ecco che Valentino Rossi si tuffa nel mondo dell’editoria di massa, divenendo per un numero soltanto (almeno per il momento) direttore di GQ. Il Pesarese, ha collaborato con il direttore responsabile Michele Lupi,

Il 7 volte campione del mondo non conosce davvero barriere. Dopo la laurea ad honorem in comunicazione ricevuta presso l’università di Pesaro, ecco che Valentino Rossi si tuffa nel mondo dell’editoria di massa, divenendo per un numero soltanto (almeno per il momento) direttore di GQ.

Il Pesarese, ha collaborato con il direttore responsabile Michele Lupi, seguendo la nascita e l’evoluzione della rivista, dalle scelte editoriali e di impaginazione, ai colloqui con i fotografi ed i redattori. Per i fan di Vale ci saranno delle storie sui suoi miti di sempre e una accurata selezione delle 7 donne più belle del mondo.
Ma ad un numero uno dei motori se ne aggiunge uno dell’horror. Dal 2 giugno debutterà con una rubrica fissa Stephen King, che si occuperà degli argomenti più disparati. Si comincerà con una la cronaca /confessione dei 28 giorni trascorsi in una clinica di riabilitazione del New Hampshire.
Valentino? Un ragazzo dalle mille risorse.
via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →