FIAT Freestyle Team Rock the Spot - FMX Show Down

Moritz RedenbacherAvrà luogo tra pochi giorni l'edizione 2007 della "Notte Bianca di Milano & Giornata Nazionale dello Sport", promossa dal Comune di Milano e denominata [mu:v] Mi – Sport No Stop – 37 ore di sport, musica e spettacoli per le vie della città. Un evento all'insegna della musica, dello spettacolo e delle esibizioni e manifestazioni legate allo sport.
Inseriti nel calendario del [mu:v] Mi – Sport No Stop anche la prima edizione del FIAT Freestyle Team Rock the Spot – FMX Show Down.
Rock the Spot è un format originale marchiato FIAT che unisce esibizioni di freestyle accompagnate dalle performance live di giovani gruppi rock. La prima edizione di Rock the Spot si è svolta il 17 febbraio a Bardonecchia (TO) e ha visto insieme campioni di snowboard Half Pipe e live music ad accompagnare le evoluzioni dei rider.
La manifestazione che si terrà in Piazza Giulio Cesare sabato 2 giugno dalle 18 alle 21 è completamente gratuita ed è realizzata in collaborazione con Melrose Production con la sovvenzione del Comune di Milano.
Rock the Spot – FMX Show Down sarà accompagnato da un programma molto intenso di eventi, che continuerà domenica 3 giugno dalle 11 alle 18. Nel seguito il programma completo del comunicato stampa.

Carlo Caresana

Sabato 2 giugno
Dalle ore 18 alle ore 21.
Rock the Spot – FMX Show Down: gli FMX rider della DaBoot Gang sponsorizzata da Fiat Freestyle Team insieme a Linea 77, The New Story e i Forty Winks daranno vita ad un evento con straordinarie esibizioni di freestyle motocross e musica rock dal vivo.
I rider della DaBoot Gang presenti saranno Vanni Oddera, Paolo Grana, Carlo Caresana e i due tedeschi Tobias Immler e Mortiz Redenbacher. Farà, inoltre, la sua apparizione anche la giovane promessa del freestyle italiano, il quindicenne Fabio Ubaldini.
Le esibizioni dei campioni si svolgeranno dalle 19 alle 20.30.

Vanni Oddera

Domenica 3 giugno
Dalle ore 11 alle ore 18
Continueranno le evoluzioni dei campioni di FMX. I campionissimi di freestyle si esibiranno dalle 16 alle 17.30. Mentre per tutta la giornata sarà presente l’hospitality KTM dove il pubblico potrà vedere la nuovissima gamma stradale e fuoristrada. In particolare la monocilindrica 690 Supermoto, le bicilindriche 990 Super Duke, 950 Supermoto e 990 Adventure.
Informazioni su tutti i modelli, sulle attività di KTM Italia, sulle scuole e sui tour guidati di KTM Adventure Tours, saranno disponibili in loco tramite il personale specializzato KTM.

Lo Speaker ufficiale di Rock the Spot durante la due giorno sarà Zoran Filicic, noto a tutti gli appassionati del FMX e già conduttore di programmi di successo come Xfree e Snowmag dedicati agli sport estremi.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: