STK600: il team O-Six pronto alla sfida di Silverstone

Kawasaki Team O Six

Dopo aver conosciuto il team ed essere stati loro ospiti durante il Gran Premio di Monza questa mattina abbiamo raggiunto telefonicamente il team manager del Team O Six Luca Letteratis per sapere le ultime news prima dell’inizio delle prove del GP del Regno Unito.
La Kawasaki del Team O Six che partecipa al Campionato Superstock 600 è portata in pista da Greg Junod.
"Nella pausa tra il Gp d’Italia e Silverstone - ci dice il Luca Letteratis - ci siamo concentrati nella messa a punto della moto (ndr, che vedete nella foto scattata a Monza). Già a Monza, con l’intervento ufficiale dei tecnici Marzocchi, avevamo raccolto i dati necessari per sviluppare ulteriormente le nostre sospensioni, per adattarle al 100% alla ciclistica Kawasaki e alle esigenze del pilota. Le sospensioni ora sono pronte per questa gara in Inghilterra e di questo ringrazio la Marzocchi per il supporto costante che ci sta dando in questa avventura. L’entusiasmo con cui partecipa a questo progetto è per noi uno stimolo continuo."

Greg Junod

"Rispetto alle prime gare, poi, quando problemi dovuti alla realizzazione di un nuovo modello da parte della Kawasaki ci hanno impedito di avere un mezzo performante ai livelli più alti, ora possiamo affermare di avere una moto totalmente competitiva che, grazie alle nuove centraline e ad ulteriori sviluppi motoristici, eroga una potenza che la pone tra le prime moto del lotto, così come sono le potenzialità Kawasaki, che ringrazio per la sensibilità che ha dimostrato nel comprendere i nostri problemi e quindi nell’accelerare la fornitura di tutto il materiale racing necessario."
"Possiamo dire - conclude Letteratis - che da oggi, con l’ottimo lavoro del nostro direttore tecnico Andrea Meattini e di tutta la squadra, abbiamo una moto in grado di competere per le prime posizioni su ogni circuito. La palla ora passa al pilota, alla sua grinta e, come si suol dire, al suo manico".

via | Team O Six

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: