Home Scarichi Marving per Ducati 1098

Scarichi Marving per Ducati 1098

Per la nuova Ducati 1098 la Marving propone una linea innovativa e grintosa, la Slash Line. La coppia di terminali sottosella fonde infatti il look aggressivo degli impianti da competizione con un design lineare, unendo la forma tonda del corpo marmitta alla grinta del fondello tagliato “slash” in alluminio anodizzato. La vera rivoluzione è data



Per la nuova Ducati 1098 la Marving propone una linea innovativa e grintosa, la Slash Line.
La coppia di terminali sottosella fonde infatti il look aggressivo degli impianti da competizione con un design lineare, unendo la forma tonda del corpo marmitta alla grinta del fondello tagliato “slash” in alluminio anodizzato.
La vera rivoluzione è data però dalla possibilità di regolare, secondo il proprio gusto, l’angolazione del fondello stesso, andando a variare non solo l’estetica dello scarico, ma anche la sonorità.
I terminali Slash Line per Ducati 1098, disponibili in carbonio ed alluminio, sono regolarmente omologati e forniti di db killer estraibile.

Il catalizzatore,al momento in fase di omologazione, è stato posizionato subito sotto il corpo marmitta, permettendone una facile sostituzione.
Non appena ottenuta l’omologazione verrà messo in commercio anche il ricambio catalizzatore.
Gli scarichi per Ducati 1098 saranno in produzione da metà Maggio 2007.
Per gli amanti di una linea più classica e vicina all’originale la Marving propone gli scarichi della nuova linea X-Power dalla forma ovale con fondello in carbonio, realizzati sia in versione alluminio che carbonio e forniti di db killer estraibile.
In questo caso si tratta di terminali racing privi di catalizzatore.
I prezzi sono ancora da definire.

Maggiori informazioni disponibili sul sito web www.marving.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →