Home Accessori CNC Racing per una Ducati Scrambler su misura

Accessori CNC Racing per una Ducati Scrambler su misura

Il catalogo di accessori destinati alla personalizzazione della celebre moto italiana cresce, con l’arrivo di nuove proposte.

CNC Racing propone un ricco ventaglio di componenti speciali per confezionarsi una Ducati Scrambler su misura. La gamma di accessori del marchio, destinati all’iconica moto, essenziale ed anticonformista, sono orientati sia alla versione da 400 cc che a quella da 800 cc.

Ogni singolo pezzo della raccolta nasce con standard qualitativi particolarmente alti, per soddisfare i desideri di un’utenza molto esigente su questo fronte. Quattro i diversi colori utilizzati per queste proposte: nero, oro, rosso ed argento, che valorizzano al meglio la tela estetica.

Ci sono accessori di vario genere, in grado di stuzzicare diverse tentazioni. Si spazia dagli articoli di indole prettamente tecnica/funzionale a quelli votati a migliorare l’estetica della moto, che seduce con le note del suo stile. Nella prima categoria rientrano sicuramente: i tamponi protezione per la carena, il motore ed il telaio; le protezioni superiore della catena e del sensore ABS; le leve freno e frizione anteriori proposte in due differenti lunghezze (150 mm e 180 mm); le covers ispezione fase ed ispezione cammes. Come dimenticare, poi, i contrappesi specifici per Scrambler, proposti in ben 4 versioni che variano per grandezza e foggia. All’acquirente resta l’imbarazzo della scelta.

cp154g_tt3311.jpg

Puntano maggiormente al lato estetico i manubri in alluminio sia in versione a sezione variabile e diametro 22 mm che nelle misure dell’originale. La loro presenza rende ancora più accattivante il look dell’opera di Borgo Panigale, oggetto di molte attenzioni sul mercato, non solo da parte dei potenziali clienti, ma anche degli appassionati e delle aziende che si occupano di personalizzazione.

Il pacchetto comprende pure vari tipi di risers (uno dei quali con supporto strumentazione integrato), registri precarico forcella e ben 4 tipi di frecce a Led omologate, che permettono di cambiare a proprio piacimento l’estetica della Scrambler. Una citazione meritano le pedane CNC Racing, disponibili in diverse versioni più o meno complesse. Il risultato, a prescindere dalla scelta, è di pregio. Scorrendo le immagini a corredo del post potrete scoprire tutto il ventaglio.

mp100s_tf881s_pl100b1.jpg

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →