Home Marco Bezzecchi nuovo pilota della VR46 Riders Academy

Marco Bezzecchi nuovo pilota della VR46 Riders Academy

Marco Bezzecchi entra nella VR46 Riders Academy, Accademia dei giovani talenti italiani di Valentino Rossi

Si allarga la VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, l’Accademia dei giovani talenti italiani delle due ruote nata a Marzo 2014. Entra ufficialmente a farne parte anche il 19enne riminese Marco Bezzecchi, vincitore del titolo 2015 del Campionato Italiano Velocità, classe Moto3. Bezzecchi è l’undicesimo talento per il quale si aprono le porte dell’Accademia di Tavullia e che si allenerà con gli altri dieci piloti dell’Academy.

“Sono felice ed emozionato, far parte della Riders Academy è un sogno che si realizza.” – Ha detto Marco Bezzecchi“Questa è un’occasione unica per imparare e crescere, e la sfrutterò al massimo. Voglio ringraziare tutte le persone della VR46 Riders Academy per questa possibilità: farò sempre del mio meglio per ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con tutti i miei compagni!”.

“Marco è l’undicesimo giovane pilota ad entrare nella nostra struttura.” – afferma Alessio Salucci, responsabile della VR46 Riders Academy – “In lui, così come in tutti i suoi compagni, riconosciamo un talento e capacità sportive che aiuteremo a sviluppare grazie a programmi mirati. Benvenuto da parte mia e di tutto lo staff”.

Ultime notizie su CIV

Tutto su CIV →