Home Ducati Multistrada 1200 Enduro: 3a puntata della web serie [Video]

Ducati Multistrada 1200 Enduro: 3a puntata della web serie [Video]

Si chiama “The wild side of Ducati” e consiste in 6 webisodes mirati a mostrare le doti della nuova maxi-enduro bolognese.

Ducati ha lanciato una nuova web-serie dedicata alla nuova Multistrada 1200 Enduro 2016, la prima vera ‘maxi-enduro’ a sfoggiare i loghi del glorioso costruttore bolognese. Si intitola “The wild side of Ducati” e consiste in otto episodi volti ad enfatizzare le qualità della della ‘multi-bike‘ di Borgo Panigale, introdotta solo una manciata di settimane fa al Salone EICMA 2015 di Milano.

La terza puntata è proprio sull’anima adventure della Multistrada 1200 Enduro, perché in questo episodio protagonista è il viaggio: oltre 2.500 chilometri di strade sterrate, fiumi e fondi sconnessi in mezzo a paesaggi incontaminati. Siamo tra Albania, Croazia e Montenegro e in sella c’è Herbert Schwarz, amministratore delegato di Touratech azienda tedesca leader nella produzione di accessori moto e che per la Multistrada 1200 Enduro realizza, tra le altre cose, valigie laterali, top case e protezioni motore. L’AD di Touratech racconta la Multistrada 1200 Enduro come una moto molto maneggevole e che fa amare tantissimo i viaggi tra fondi sconnessi, guadi e spazi infiniti. Un’esperienza per sentire forte e profonda tutta l’adventurous soul della Multistrada 1200 Enduro.

Web serie The wild side of Ducati – 2a puntata

Il secondo episodio della serie che mostra in pochi minuti tutta la resistenza e l’affidabilità della Multistrada 1200 Enduro. Girata tra la Spagna e la Sardegna, la nuova puntata è ricca di immagini spettacolari e fa il punto sulla vera anima della moto: avventurosa, selvaggia, con un alto grado di resistenza alle sollecitazioni tipiche dell’off-road e sempre facile da guidare. In questo episodio, si parla anche della posizione di guida e dei riding mode della nuova maxienduro Ducati attraverso il racconto live di chi ha guidato la Multistrada 1200 Enduro su ogni tipo di terreno.

Web serie The wild side of Ducati – 1a puntata

Il primo episodio, intitolato ‘Enjoying off-road adventures’, è già on-line sul sito web e il canale Youtube ufficiali Dicati: le location scelte per il ‘debutto‘ sono una pista da cross, la Toscana, la Sardegna e la Spagna; i protagonisti principali sono i contenuti tecnici e l’ergonomia, raccontati da chi ha lavorato sullo sviluppo della più ‘avventurosa‘ Multistrada di sempre (l’ex-pilota della Dakar Beppe Gualini e il tester Andrea Rossi).

Ducati ha realizzato questa produzione unicamente per il web: tre minuti a puntata incentrati sulle qualità della Multistrada 1200 Enduro con abbondanza di immagini altamente spettacolari che mostreranno le qualità dell’avventurosa bolognese su qualunque tipo di terreno.

Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 – Gallery

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →